Villa Bernaroli, Festa del Volontariato 2015

domenica 27 settembre 2015

 

Festa del Volontariato del Quartiere Borgo Panigale 
Domenica 27 settembre 2015 dalle 10.00 alle 18.30 
Parco del Centro Sociale Villa Bernaroli – via Morazzo 3

Il Gruppo Modellistico Bolognese parteciperà alla tradizionale manifestazione “Festa del volontariato” organizzata dal Comune di Bologna quartiere Borgo Panigale nel contesto del parco di Villa Bernaroli insieme ad altre associazioni sportivi e/o di volontariato. 
Vi aspettano con i loro gazebo informativi e con le tante attività che saranno organizzate gratuitamente durante tutta la giornata per grandi e piccini.

  • I Community Lab di Borgo Panigale e di Reno vi aspettano per mostrarvi le attività estive svolte sui territori con i ragazzi e… tanto volontariato.
  • Mostre, esposizioni, attività ed esibizioni sportive, momenti corali e musicali, laboratori, gimkana per piccoli ciclisti, Pompieropoli per piccoli eroi, aeromodellismo.
  • Hera sarà presente con il proprio stand informativo e promozionale.
  • Merenda pomeridiana con l’arrivo della “Biciclettata del Borgo” che partirà da vari punti del Quartiere Borgo Panigale per raggiungere la festa anche in modo sostenibile.
  • La festa terminerà con un concerto finale e con la possibilità di fermarsi a cena presso il Centro Sociale Villa Bernaroli gustando le mitiche “crescentine”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni alle varie attività della giornata si potrà consultare il sito del Quartiere Borgo Panigale: www.comune.bologna.it/quartiereborgopanigale/ che sarà aggiornato in prossimità dell’evento.

[pagina vista 51 volte]